Ora, il bello di tutto ciò è la differente personalità di Pesca e di Cinzia. Esse non hanno in comune un bel niente. Ma proprio niente. Come possono due creature di questo tipo essere salde amiche da ormai qualche anno? Mah! Amano chiedersi opinioni su una certa cosa, ben consapevoli della risposta che l'altra le darà "Ma che cazzo èè? Ma che è sto schifo?"...
Per comprendere meglio, passiamo all'analisi degli interessi delle due, e vediamo cosa frulla loro in testa. Iniziamo:
Pesca
A pesca piace: scandalizzare Cinzia raccontandole episodi tratti dai libri del marchese De Sade; fare poesie ritaglindo parole dai giornale e incollarle sul pentagramma; fumare una sigaretta dopo un caffè possibilmente accompagnato da un quadratino di cioccolata fondente.
A Pesca non piace: viaggiare in automobili sprovviste di stereo; guardare film comici; spendere soldi per mangiare.
Pesca nasce l'undicesimo giorno del quarto mese dell'anno millenovecentottantanove. Era la sera di un martedì piovoso. "Perchè non piange?" I dottori cercavano di farla piangere, ma niente. "Sarà forse muta?" "No, sta solo dormendo".
Ariete ascendente scorpione...cavoli vostri.
Pesca frequenta il secondo anno dell'Accademia di Belle Arti di Roma, indirizzo scenografia.
Quest'anno è il suo dodicesimo anno di danza classica. Una volta amava dipingere quadri di Klimt, o cose astratte, ma ora come ora purtroppo il suo interesse per la pittura sembra essere caduto in un profondo stato di sonno in fase rem. Pesca è una Pranic Healers di 1° livello, e coltiva un profondo interesse per le arti esoteriche, e varie fricchettonerie transcendentali.
Nessun commento:
Posta un commento